Nome energetico

In classe, offro spesso ai miei studenti un semplice esercizio a prima vista. Chiedo loro di pensare al loro nome, di ricordare quei soprannomi che venivano chiamati in famiglia, per riflettere sulla storia del loro nome e su cosa significasse per i loro genitori. Chiedo come si sono riferiti al loro nome durante l’infanzia e come questo atteggiamento è cambiato nel tempo.

Sorprendentemente, questo esercizio spesso provoca emozioni, nella sua colorazione, vicino all’amarezza della perdita piuttosto che alla gioia di guadagnare. Quindi, la ragazza, che è stata chiamata a casa Alyonushka, sente che il suo nome è “bambini” – non le permette di crescere e ottenere l’indipendenza. I venti di venti -year -old vera lo sa che, chiamandola con questo nome, i genitori hanno espresso speranza per la fortezza della loro relazione. Il matrimonio dei genitori si è rotto e oggi Vera sente di non poter affrontare la sua responsabilità non lei.

Il giovane, che i suoi genitori hanno assegnato un nome raro ed esotico, si sente un insulto: è convinto che la vanità li abbia commossi, ma non hanno pensato al futuro del loro figlio.

In altre parole, il nome è nascosto più di quanto sembri. Attraverso di essa ci guadagniamo, ma ci limita, ci porta in un certo quadro. Nei tempi antichi, c’era un’usanza: separazione, gli amici tagliavano una moneta o un cartello con un’iscrizione a metà e portarono le metà con loro. Molti anni dopo, si sono riconosciuti, assicurandosi che entrambe le parti si avvicinino e formino un unico intero. Il nome stesso è uno di questi metà, e il secondo è desideri dei genitori coscienti e inconsce, associazioni culturali

Fai questo: se questo è accaduto una volta, non prestare Kamagra 100 mg Ma se il dolore ti impedisce di fare sesso, girare dal medico e scoprire il motivo.

e conseguenze di vari processi nella società. Ottenere una corrispondenza perfetta tra loro non è facile, se possibile.

Ed è davvero necessario lottare per lui? Il nome non è un numero: il suo contenuto è sempre voluminoso. È necessario per noi come uno dei primi metodi di auto -identificazione: il processo che sta alla base dello sviluppo della personalità e consente al bambino di guadagnare forza interiore, imparare a empatia e condensa, forma e abilità di forma e abilità. Allo stesso tempo, con l’età, i metodi di identificazione cambiano e il nome in questa vena ci dà solo l’impulso principale per lo sviluppo. E come smaltiamo questa energia iniziale dipende solo da noi. In questo senso, i nomi sono simili alle note: il loro numero è limitato, ma la varietà di musica creata sulla base non ha limiti.

پاسخی بگذارید

نشانی ایمیل شما منتشر نخواهد شد. بخش‌های موردنیاز علامت‌گذاری شده‌اند *